logo-w2e

Comunicazione digitale: accrescere la e-reputazione delle aziende



Comunicazione digitale: accrescere la e-reputazione delle aziende
Rassegna stampa

21/04/2009

Cresce la sensibilità delle aziende alle attività di comunicazione digitale e, di conseguenza, il settore non risente della congiuntura economica poco favorevole. Si spiega anche così il bilancio positivo di Web to Emotions (W2E), che può ritenersi soddisfatta per l’inizio dell’anno. «È andata molto bene direi – spiega Roberto Pagliarini, managing director e web marketing manager dell’agenzia.

La crisi sembra spingere sul web il rischio imprenditoriale delle aziende, e noi lo accogliamo con piacere.

I clienti che si rivolgono a Web To Emotions (privati, professionisti, manager e responsabili marketing di aziende), stanno puntando tutto sul digitale.

Sembrano essere molto più sensibili alla comunicazione digitale e questa maggiore consapevolezza consente alla nostra web agency di offrire soluzioni davvero complete. Tra le quali comunicazione e creatività, hosting e web site, posizionamento e keyword advertising».

Queste soluzioni fanno parte dell’offerta di W2E, in costante evoluzione. «Notiamo sempre di più un apprezzamento dei clienti già acquisiti e non verso le diverse forme di posizionamento in genere e, per quanto riguarda il pay per click in particolare, verso le modalità di pagamento legate esclusivamente alla performance.

Scopri di più sulla comunicazione digitale leggendo gli articoli sul nostro blog!

Condividi su:

Copyright 2020 | Web To Emotions

made with by Web To Emotions