logo-w2e

.EU Web Awards 2023 Champions!



.EU Web Awards 2023 Champions!
WOW Team, Social Media

29/11/2023

Siamo degli inguaribili sognatori, tuttavia, mentre stavamo realizzando il nostro sito web2emotions.eu mai avremmo pensato di poter ottenere questo prestigioso riconoscimento. web2emotions.eu è stato premiato come miglior sito .eu nella categoria LEADERS.

È difficile trovare le parole giuste di fronte a un traguardo di questo tipo. 

Fra migliaia di siti web europei, il nostro è il migliore.

A luglio 2023 abbiamo ricevuto la bellissima notizia che ha iniziato a farci sperare: eravamo stati invitati insieme ad altri 14 finalisti a partecipare alla cerimonia di premiazione degli .eu Web Awards che si sarebbe svolta giovedì 16 novembre 2023.

Succede tutto sempre sul più bello!

La cerimonia è iniziata nel primo pomeriggio e abbiamo avuto l’onore di ascoltare alcuni importantissimi speech sul marketing, l’innovazione, l’intelligenza artificiale e il futuro.

Purtroppo, dopo la premiazione dei vincitori delle categorie “The Youth Award”, “The house of .eu”, “The Better World”, e “The Rising Star”, la serata è stata interrotta proprio sul più bello da un’inaspettata direttiva del sindaco di Etterbeek e dall’intervento della polizia locale.

È per questo motivo che non abbiamo i video della premiazione “on stage”. Tuttavia, sul nostro profilo Instagram abbiamo pubblicato il video della premiazione avvenuta fuori la struttura che ha ospitato la cerimonia.

Quella strana ed emozionante sera del 16 novembre Roberto Pagliarini, CEO & Head of Marketing di Web To Emotions, ha rappresentato il nostro WOW Team a Bruxelles e dopo la cerimonia ha pubblicato in un post linkedIN il discorso che avrebbe voluto fare sul palco dei Web Awards.

Web Awards 2023: la ciliegina sulla torta!

Per noi il 2023 è stato un anno incredibile, che difficilmente dimenticheremo.

Abbiamo donato tanto. Servizi digitali e denaro. Abbiamo aiutato chi aveva bisogno di noi in tutti i modi possibili. Abbiamo servito alla Caritas di Roma, abbiamo supportato un asilo nido colpito dall’alluvione che ha tormentato l’Emilia Romagna a fine maggio. 

Inoltre, sono stati tantissimi i momenti che abbiamo condiviso e che hanno legato ancora di più il nostro team. Abbiamo girato tutta l’Italia per partecipare a molti eventi, fiere e forum come lo IAB Forum di Milano, il We Make Future di Rimini, Ecomondo e il Richmond – Digital Forum. 

Dopo anni di impegno sostenibile abbiamo ottenuto la certificazione B Corp e la nostra è stata la prima Digital Agency italiana ad essere certificata.

Abbiamo corso la staffetta alla Maratona di Roma dopo mesi e mesi di allenamento insieme e ci siamo tuffati nel ghiaccio sperimentando il metodo Wim-Hof per combattere lo stress, superare gli ostacoli e conoscere il nostro corpo e il nostro respiro.

E per concludere questo anno magico abbiamo ricevuto il premio per il miglior sito web .EU della categoria LEADERS. 

Da Bruxelles a Roma: dopo la premiazione abbiamo portato il premio a “casa” nostra e l’abbiamo coccolato in giro per la città fra gli occhi curiosi dei turisti.

Guarda il video! 

Ogni anno che passa aumenta la nostra consapevolezza sul potenziale che abbiamo, sull’aiuto concreto che possiamo offrire ai nostri clienti e su cosa siamo davvero, un laboratorio di idee in cui l’arte umana si fonde con la scienza del digitale.

Scopri di più sul nostro team e sul nostro metodo WOW: ci occupiamo della tua intera presenza online con la tecnologia idonea, il marketing che funziona, il design che emoziona e la strategia che performa.

Condividi su:

Scopri la nostra checklist sulla Digital Transformation.

Copyright 2020 | Web To Emotions

made with by Web To Emotions